Mughetto Contest

“MUGHETTO CONTEST” si ispira al corso di Atelier Smell Festival intitolato FLEURS! e dedicato al profumo dei fiori. In concordanza con la lezione che si terrà domenica 25 novembre a Bologna, il tema scelto per il Contest è il MUGHETTO, sinonimo di candore, giovinezza e felicità. In palio un premio davvero speciale offerto dalla Profumeria Al Sacro Cuore di Bologna (www.sacrocuoreprofumi.it):

la Candela 1er Mai di Editions de Parfums Frédéric Malle che, una volta accesa, sparge nell’ambiente una realistica fragranza di mughetto cresciuto all’ombra del sottobosco. Ecco un modo gioioso per illuminare e profumare queste giornate di inverno! Come fare per averla? Molto semplice: dovrete inviarci un’immagine che illustra perfettamente la vostra idea della Felicità Ritrovata. La più rappresentativa sarà premiata con la candela profumata. Quindi, forza, stupiteci! Ma prima, leggete bene il Regolamento sottostante per evitare “vizi di forma”. Il Concorso è aperto fino alle ore 24:00 di domenica 18 novembre 2012.

REGOLAMENTO

1) Cliccare MI PIACE sulla pagina Facebook di Smell festival se già non l’avete fatto;

2) Selezionare un’immagine che rappresenta la vostra idea della Felicità Ritrovata.
L’immagine può essere di qualunque tipo (purché non offensiva), per esempio una foto scattata da voi, un vostro disegno, un’immagine presa da Internet, la riproduzione di un’opera d’arte, ecc.

3) Inviare l’immagine (possibilmente leggera) esclusivamente tramite un MESSAGGIO Facebook oppure EMAIL (info@smellfestival.it) entro le ore 24.00 di domenica 18 novembre 2012.

4) Gli organizzatori di Smell Festival, insieme ai titolari della Profumeria Al Sacro cuore di Bologna, sceglieranno a loro insidacabile giudizio l’immagine più interessante in relazione al concetto proposto, premiando la persona che l’ha inviata con la Candela 1er Mai-Editions de Parfums Frédéric Malle.

5) Tutte le immagini ricevute saranno comunque pubblicate sul sito di Smell Festival dell’Olfatto come ringraziamento a coloro che hanno partecipato al gioco.

Piccolo QUIZ tanto per iniziare a riscaldarci: qual è il nome del creatore di fragranze che ha composto il profumo “1er Mai” per Editions de Parfums?

****

GALLERY
Le immagine della “felicità ritrovata” scelte da voi

Lascia un commento