Sponsor&Partner in black

Main Sponsor:

I fazzoletti Tempo sono i più amati d’Italia. Sarà per la loro resistenza o morbidezza, ma sono di sicuro i fazzoletti che da oltre 50 anni si prendono cura del naso degli italiani.
Ogni linea di prodotto è studiata con il supporto di tecnologie innovative e realizzato con le migliori cellulose le cui fibre, sapientemente lavorate, offrono una trama di 4 veli particolarmente resistente e sempre morbida.

Tempo è main sponsor di Smell Festival dell’Olfatto, perché:
“Cosi come Smell Festival riteniamo che gli aromi siano in grado di far vivere esperienze sensoriali molto piacevoli, e influenzare positivamente il nostro stato d’animo. I Fazzolettini Tempo sono un alleato indispensabile per potere apprezzare pienamente ogni fragranza.”

____________________________________________________________________________

Main Partner:

Nel pieno centro di Roma, Campomarzio70 si presenta come un vero e proprio salotto di ricercate raffinatezze artigianali. Nata dalla passione dei suoi proprietari per l’alta profumeria, forti di un’esperienza professionale trentennale nel settore, Campomarzio70 offre ai suoi clienti una fantastica varietà di capolavori olfattivi, marchi esclusivi di cosmesi ed un’esperienza sensoriale memorabile.

____________________________________________________________________________

Partner di Smell in Black: