Descrizione
La foresta, polmone verde della nostra Terra, profuma l’aria che inaliamo grazie agli oli essenziali presenti nelle radici, nel tronco, nelle foglie, nei fiori, nei frutti e nei semi degli alberi. Questi sentori, così vitali e preziosi, saranno oggetto di studio durante la masterclass. I partecipanti avranno l’opportunità di creare un accordo legnoso naturale ispirato all’Agarwood (Oud), una delle materie prime più costose della profumeria. Osmoart, l’associazione fondata da Pierre Benard con l’intento di diffondere la cultura dell’olfatto e del profumo, ritiene che odorare rappresenti un arricchimento per la persona, favorisca l’apertura al mondo intorno a noi, e alimenti il nostro interesse verso la salvaguardia del pianeta.
La Masterclass è consigliata in modo particolare a chi ha già un’esperienza minima nella composizione di fragranze.
COME RITIRARE IL BIGLIETTO ACQUISTATO ONLINE
Una volta concluso il pagamento sul sito, ricorda di stampare la ricevuta che ti invieremo all’indirizzo e-mail con cui ti sei registrata/o durante l’acquisto. La ricevuta va consegnata il giorno dell’evento al personale della biglietteria che si trova all’ingresso di Palazzo Isolani. In cambio riceverai il biglietto con cui entrare alla masterclass. Questo biglietto non consente di partecipare ad altri eventi del Festival ne’ di accedere all’area espositiva.
CANCELLAZIONI E RIMBORSI
Il workshop è a numero chiuso, pertanto l’eventuale disdetta dovrà tassativamente pervenire a mezzo email entro le ore 24 del 16 maggio 2019 all’indirizzo info@smellfestival.it. Il rimborso avverrà entro 30 giorni dalla richiesta attraverso bonifico bancario trattenendo il 20% della quota di iscrizione a titolo di oneri di segreteria e costi per le transazioni. L’utente dovrà comunicare il proprio IBAN insieme alla disdetta.
Non si potrà effettuare alcun rimborso se la disdetta non perverrà nelle modalità e nei tempi sopra riportate
La vendita dei biglietti per Smell – Festival dell’Olfatto fa parte della campagna annuale di raccolta fondi dell’associazione ORABLU, promotrice dell’evento. I fondi saranno utilizzati per l’organizzazione del Festival stesso e per il conseguimento degli scopi istituzionali dell’associazione.